BOTTEGA STROZZI – FIRENZE

bottega strozzi

IMG_20180316_093609

My ZiZi Jewels all’interno del bookshop di Bottega Strozzi a Palazzo Strozzi Firenze

Bottega Strozzi non è un semplice bookshop, ma un luogo accogliente e dinamico, liberamente accessibile dal cortile, aperto alla frequentazione dei visitatori internazionali, degli appassionati di arte, di cittadini, studenti e famiglie.

Nelle tre sale, caratterizzate da un allestimento moderno inserito all’interno dell’architettura rinascimentale, si possono trovare libri di arte contemporanea e creazioni uniche, che elaborano in modo originale i temi delle mostre in programma e, più in generale, le parole-chiave del nostro tempo.

Qui le diverse espressioni della produzione contemporanea trovano ospitalità in un dialogo inedito tra artigiani, designer e nuovi interpreti del fare. La cultura del progetto e la creatività ricercata sono declinate in forme che includono le attività più tradizionali come le tecnologie più aggiornate: dallo scalpello alla grafica digitale, dal vetro soffiato alla stampante 3D.

Bottega Strozzi è anche un luogo di sosta e di frequentazione, dove è possibile sedersi, guardare, riflettere, sfogliare, ascoltare. La sala bookshop ha tavoli e sedie a disposizione del pubblico. Le occasioni di approfondimento e di incontro con autori, artisti e produttori fanno parte del progetto di Bottega Strozzi

foto5

Fondaco dei tedeschi

IMG_20171224_102222

VE.NICE STUFF & FONDACO DEI TEDESCHI
VE.NICE STUFF giunto alla quarta edizione,dove principale obbiettivo è quello di dar voce e spazio alla creatività di designer che hanno trasformato la loro passione e attività in un vero e proprio brand.
All’interno dell’Event Pavillon del Fondaco dei Tedeschi a Venezia è presente l’esposizione delle opere di 16 designer selezionati da Kanz Architetti.
Gli stessi oggetti sono in vendita in 14 negozi.
My ZiZi Jewels è presente all’interno dello store SLASH VENEZIA

Miki-extreme